Come glielo dico???

« Older   Newer »
  Share  
fede2399
view post Posted on 24/11/2011, 14:59




ciao a tutte,vi volevo parlare di un mio problema di cuore per un ragazzo che ha la mia età (12 anni).L'ho conosciuto quest'estate al mare e mi è piaciuto da subito,il problema è che lo vedo solo d'estate,perchè lui abita in un'altra città e a volte ci sentiamo per mex.Il prossimo anno probabilmente sarà l'ultima estate che lo vedrò (speriamo di no) perchè i suoi ogni anno circa cambiano posto dove passare le vacanze.Io gli vorrei dire che mi interessa ma non so come,n'è quando (se all'inizio o alla fine della prossima estate) e soprattutto non so se sono cotraccambiata.Vi faccio un esempio,nel campeggio dove vado ogni estate ho il mio gruppo di amike e amici e la sera ci sono i balli di gruppo,allora eravamo lì a gironzolare e le mie amike volevano andare a ballare,ma io nn ne avevo tanta voglia, allora lui mi ha detto:"Dai Fede (io mi chiamo Federica)vieni che balli cn me" io nn me l'aspettavo,nn ho capito se skerzava o no,ma dopo mi ha sorriso.Comunque è normale se dopo 2 mesi che non lo vedo mi manki molto???
Grazie in anticipo
 
Top
fede2399
view post Posted on 25/12/2011, 11:26




Nessuna risposta????
 
Top
1 replies since 24/11/2011, 14:59   55 views
  Share